Immagini della Valle

Copyright

Copyright © 2007 - | www.valleantrona.com
W W W . V A L L E A N T R O N A . C O M
EnglishItalianSpanishFrenchGermanJapanese


 
Ospitalità nel Parco Naturale della Valle Antrona
"IL CUORE ALLA MONTAGNA" un Progetto dell'AVIS insieme al CAI PDF Stampa E-mail
Martedì 04 Giugno 2013 17:08

"IL CUORE ALLA MONTAGNA" un Progetto dell'AVIS insieme al CAI

 

 

" Il cuore alla montagna.... il sangue a chi ne ha bisogno " è questo lo slogan scelto per l'iniziativa tra il CLUB ALPINO ITALIANO che festeggia quest'anno il 150° di fondazione , e l'AVIS OSSOLANA alla vigilia di un altro importante anniversario : nel 2014 ricorrerà il 60° di fondazione.

Hanno aderito ben 15 rifugi Ossolani tra i quali due sono in Valle Antrona, il Rifugio CAI Novara e il Rifugio Andolla. Gli altri sono in Formazza con i rifugi Margaroli, Bim-Se, Maria Luisa, Miryam. In Valle Anzasca, l’Oberto-Maroli e lo Zamboni zappa. In Vigezzo i bivacchi Bonasson, Greppi, Al Cedo e Regi. Nella val Bognanco Il Laghetto e il Gattascosa e la Capanna Castiglioni all’alpe Devero, il Città di Arona a Veglia e il Crosta all’alpe Solcio in valle Divedro.  

Questa iniziativa si propone di incentivare l'uso dei rifugi del CAI dell'Ossola per i donatori di sangue e di propagandare la donazione a tutti gli amanti delle vette.

I donatori appartenenti all'AVIS Ossolana al passaggio ad uno dei rifugi aderenti all'iniziativa, presentando la tessera dell'AVIS, riceveranno in omaggio una maglietta ricordo ed avranno diritto ai seguenti sconti : -10% sul trattamento di mezza pensione, piatto speciale montagna ad euro 15 (bevande escluse).

Gli altri avisini e/o amanti della montagna potranno acquistare la maglietta logata Avis-Cai con un offerta di euro 9.

Nella sede Avis di Domodossola presso il centro trasfusionale dell'Ospedale San Biagio è possibile ritirare una scheda (gratuita per i soci AVIS ossolana ed al costo di euro 5 per gli altri) su cui far apporre un visto al transito dei rifugi aderenti. Al raggiungimento del decimo visto sarà consegnata, fino ad esaurimento scorte una maglietta tecnica sempre presso AVIS. 

Un'ottima iniziativa per incentivare la montagna con i suoi rifugi e rilanciare l'invitito a donare il sangue.

 
 

Alberghi / Ristoranti

Partner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

Cerca nel sito

Sondaggio del sito

Dai un voto al nostro sito ?
 

Utenti dal 03.2007

Main page Contacts Search Contacts Search