Immagini della Valle

Copyright

Copyright © 2007 - | www.valleantrona.com
W W W . V A L L E A N T R O N A . C O M
EnglishItalianSpanishFrenchGermanJapanese


 
Ospitalità nel Parco Naturale della Valle Antrona
Gli Stambecchi del Cingino in una scultura del Bottagisio Sergio PDF Stampa E-mail
Martedì 18 Dicembre 2012 00:00

Gli Stambecchi del Cingino in una scultura del Sergio Bottagisio

Lo scultore Sergio Bottagisio, nostro "maestro" contemporaneo di scultura, non finisce di stupire con le sue opere e affascinato dagli stambecchi del Cingino ha voluto riprodurre su legno il miracolo della natura. Per la gioia di tutti la scultura in legno raffigurante l'animale, diventato famoso nell'ultimo anno per le doti di equilibrismo sulla parete verticale della Diga del Cingino dove da tutto il mondo si mobilitano per vedere questo fenomeno naturale, sarà possibile ammirarla attraverso una scultura in legno, un vero e proprio capolavoro.

Ricordiamo che Sergio Bottagisio nato a Domodossola il 14 10 1960, risiede ad Antrona Schieranco. Di formazione autodidatta, ma secondo noi un grande maestro che realizza le sue opere per hobby da oltre 25 anni. Scolpisce ad intaglio con la sgorbia, prediligendo le qualità legnose del pino cembro e del tiglio, realizzando preventivamente in creta il modello di riferimento.

Per informazioni su questa scultura o su altri prodotti artigianali ed unici nel suo genere potete contattare direttamente l'Artista Sergio Bottagisio al numero 0324-51047 oppure 328-8247564   

Gli Stambecchi del Cingino in una scultura del Bottagisio Sergio
 

Alberghi / Ristoranti

Partner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

Cerca nel sito

Sondaggio del sito

Dai un voto al nostro sito ?
 

Utenti dal 03.2007

Main page Contacts Search Contacts Search