Immagini della Valle

Copyright

Copyright © 2007 - | www.valleantrona.com
W W W . V A L L E A N T R O N A . C O M
EnglishItalianSpanishFrenchGermanJapanese

AFFILIATI VALLEANTRONA.COM


 
Ospitalità nel Parco Naturale della Valle Antrona
"All Ready" - Si prevede neila prossima settimana un'affluenza massiccia PDF Stampa E-mail
Martedì 05 Giugno 2012 00:00

"All Ready" - Si prevede neila prossima settimana un'affluenza turistica massiccia

Tempo permettendo, la stagione sta per avere finalmente il suo inizio e dopo i ripetuti weekend con la pioggia, speriamo che quello che sta per arrivare sia migliore degli ultimi trascorsi.

Per il prossimo weekend, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, si prevede un aumento dell'affluenza turistica da Montescheno a Cheggio. Le strutture sono "All Ready" pronti per dare ospitalità qui nella nostra magnifica Valle Antrona, speriamo nel bel tempo.

I turisti potranno fermarsi nella parte bassa della valle per fare trekking e visitare antichi torchi e mulini, mentre nella parte alta  per farsi trasportare nel paradiso terrestre dei laghi alpini da quello di Antrona, Campliccioli e Cheggio raggiungibili comodamente su strada afsaltata. Per i più "duri" altri due laghi vi aspettano, quello di Camposecco e quello di Cingino dove si possono ammirare gli "Stambecchi Acrobati" unici nel mondo.

Inoltre, vi ricordiamo che presso il lago di Cheggio, chiamato anche lago dei Cavalli, potrete fare tappa al Rifugio Cai Novara oppure all'Albergo Ristorante Alpino dove potrete assaporare i piatti migliori delle Alpi.

Al Lago di Antrona invece troverete l'Albergo Ristorante Pineta il luogo ideale per mangiare anche all'aperto e godervi  lo spettacolo della natura. Se la giornata è bella, armatevi di crema protettiva e costume da bagno, il Lago di Antrona vi aspetta per regalarvi un'emozione unica.

Un'altra ottima opportunità la trovate ad Antronapiana, prima di decidere se salire a Cheggio oppure al Lago di Antrona, il Ristorante Chalet nella sua struttura completamente in legno saprà  deliziarti il palato.

Non sei mai stato nel Parco Naturale della Valle Antrona ?

Cosa aspetti!

parti subito ti aspettiamo.

Il Parco si trova a solo 1 ora e 1/2  da Milano

 

 

Alberghi / Ristoranti

Partner

Banner
Banner
Banner
Banner

Cerca nel sito

Sondaggio del sito

Dai un voto al nostro sito ?
 

Utenti dal 03.2007

Main page Contacts Search Contacts Search