Immagini della Valle

Copyright

Copyright © 2007 - | www.valleantrona.com
W W W . V A L L E A N T R O N A . C O M
EnglishItalianSpanishFrenchGermanJapanese

AFFILIATI VALLEANTRONA.COM


 
Ospitalità nel Parco Naturale della Valle Antrona
Classifica Ciaspolata a Cheggio del 19 febbraio 2012 PDF Stampa E-mail
Lunedì 20 Febbraio 2012 14:04

Classifica Ciaspolata a Cheggio del 19 febbraio 2012 nel Parco Naturale della Valle Antrona

Domenica 19 febbraio 2012 "Ciaspolando tra laghi e monti" ha fatto tappa a Cheggio nel Parco Naturale della Valle Antrona. Al via sono stati ben 130 atleti che hanno percorso il tracciato che partiva dalla stazione sciistica di Cheggio a quota 1500 mt e si snodava fino a raggiungere l'Alpe Mari con un dislivello di circa 250 mt. A tagliare il traguardo per primo Gramegna Alberto con 16'.05''6 in seconda posizione Zarantonello Marco con 16'41''0 e in terza posizione Fantoli Michele con 16'46''.1, tra le donne la prima a tagliare il traguardo Brizio Emanuela con 19'.10''.4 a seguire Ravarotto Francesca con 25'.01''.4 e Pesenti Gilda 25'08''.5 . L'organizzazione è pienamente soddisfatta del folto numero di partecipanti (130 atleti) considerando il fatto che la tappa di Cheggio è alla sua prima edizione del circuito "Ciaspolando tra laghi e monti" e purtroppo il tempo non era dei migliori. Oltre ai primi tre classificati sono stati premiati il più giovane Tassinari Matilda che si è posizionata a circa metà classifica delle donne e la meno giovane Ferraroli Graziella che si è posizionata 16' nella classifica delle donne. Tra i premiati anche il gruppo più numeroso "Stambecchi e Cerbiatte" mentre altri premi sono stati sorteggiati. Presenti anche Oreste Pastore del Distretto Turistico dei Laghi e l'Assessore al Turismo Guidina Dal Sasso arrivata anche per l'inaugurazione del tornello posizionato presso la biglietteria della stazione da sci a Cheggio, da quest'anno finalmente entrata a far parte dello SkiPass Unico del Vco.

Le foto dell'intera manifestazione saranno pubblicate a giorni, mentre per conoscere le classifiche stilate dalla federazione Cronometristi Novara e Vco, professionisti del settore potete cliccare qui sotto.

Classifica ufficiale assoluta 

Classifica ufficiale maschile e femminile

L'organizzazione ringrazia il Distretto Turistico dei Laghi, la Provincia del Vco, il gruppo AIB della Valle Antrona, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e tutti coloro che con impegno e amore per la propria valle si sono impegnati prima durante e dopo per cercare di dare un'immagine stupenda della manifestazione e del proprio territorio.

 

Classifica Ciaspolata a Cheggio del 19 febbraio 2012
 

Alberghi / Ristoranti

Partner

Banner
Banner
Banner
Banner

Cerca nel sito

Sondaggio del sito

Dai un voto al nostro sito ?
 

Utenti dal 03.2007

Main page Contacts Search Contacts Search