Immagini della Valle

Copyright

Copyright © 2007 - | www.valleantrona.com
W W W . V A L L E A N T R O N A . C O M
EnglishItalianSpanishFrenchGermanJapanese
La Cerva Nancy trasforma Borgomezzavalle in una fiaba. Video gallery PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 27 Dicembre 2019 15:53

La Cerva Nancy trasforma Borgomezzavalle in una fiaba. Video gallery

La fiaba della Cerva Nancy trasforma Borgomezzavalle in un Natale magico. Così dopo il cervo di Trasquera, che tutti ricorderanno, arriva in  un altro piccolo paesino di montagna, questa volta in valle Antrona, una femmina di cervo. Ad accoglierla (nella foto) il Sindaco del paese Stefano Bellotti che si dice soddisfatto della sua presenza.  : “Abbiamo in paese una  nuova simpatica  residente a Borgomezzavalle, la cerva Nancy che ci onora della sua presenza.....già in molti si recano quotidianamente a farle visita - spiega il sindaco,  a tutti facciamo gli auguri di Buone Feste, con il desiderio che le festività portino serenità felicità e gioia nelle vostre famiglie ,nelle vostre case, auguri di un 2020  speciale e colmo di risultati positivi su tutti i fronti”.

SIMBOLOGIA DEL CERVO E SIGNIFICATO :

Da una ricerca emerge che il Cervo evoca la grazia, la forza e la regalità. E' uno degli animali più rappresentati in ambito simbolico, religioso o mitico. Maestoso e fragile allo stesso tempo , richiama un simbolismo positivo. Come animale di potere è connesso al dono della profezia. Vedere un cervo indica che presto si intraprenderà un percorso di crescita spirituale . Sebbene siano creature dalla costituzione robusta vengono cacciati sia dall'uomo che dai predatori naturali. In un certo senso si tratta di un "animale perseguitato" e più delle volte si salva grazie alla sua agilità. Se vi sentite oppressi invocatelo per ottenere la saggezza necessaria a fuggire i pericoli. Nei sogni annuncia una rinascita sotto l'aspetto fisico e spirituale. I messaggi positivi : protezione - connessione con il divino - prosperità e dono profetico.

Nelle fiabe il cervo conduce gli eroi in luoghi particolari e misteriosi in cui dovranno apprendere lezioni fondamentali. In altre parole assume la funzione di guida spirituale che indica la via.

In Tibet è tenuto in grande considerazione dai Buddisti che lo chiamano "Grande Protettore" in quanto distrugge le forze negative che ostacolano lo sviluppo spirituale, non a caso la presenza della Cerva Nancy è a Bordo nella piccola comunità Buddista del comune di Borgomezzavalle. Si annuncia cosi un nuovo anno ricco di spiritualità.

Guarda il Video della cerva Nancy fonte Ossola 24

La Cerva Nancy trasforma Borgomezzavalle in una fiaba. Video gallery
 

Alberghi / Ristoranti

Partner

Banner
Banner
Banner
Banner

Cerca nel sito

Sondaggio del sito

Dai un voto al nostro sito ?
 

Utenti dal 03.2007

Main page Contacts Search Contacts Search