Immagini della Valle

Copyright

Copyright © 2007 - | www.valleantrona.com
W W W . V A L L E A N T R O N A . C O M
EnglishItalianSpanishFrenchGermanJapanese
Case ad 1 euro, ecco le istruzioni per acquistarle a Borgomezzavalle, non perdere tempo PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 25 Febbraio 2019 17:07

Case ad 1 euro, ecco le istruzioni per acquistarle a Borgomezzavalle, non perdere tempo

Immagine correlata

Considerato l’enorme riscontro anche internazionale che ha avuto l’iniziativa “Case ad un euro”, non gestibile da parte dei soli uffici comunali, si ritiene opportuno rendere note una prima serie di informazioni per rispondere alle domande più frequenti e fugare i dubbi più ricorrenti. Di seguito i link dove trovare informazioni sulle case e i moduli per formalizzare un eventuale interessamento.

http://comune.borgomezzavalle.vb.it/it-it/avvisi/2018/acquisizione-immobile-vetusto-89800-1- 4442815a222859cf8feda5505e11b6e7

Quasi tutte le case risultano da ristrutturare, non sono ammobiliate, non sono pertanto immediatamente abitabili. L’acquisto delle case avviene per il prezzo simbolico indicato in un euro ma comporta l’accollo delle spese necessarie (notarili ecc) per stipulare le compravendite che avvengono esclusivamente tra privati, senza l’intervento del Comune che si limita a svolgere attività di promozione per il recupero del centro storico. In fase successiva ovviamente occorrerà affrontare i costi della ristrutturazione. L’adesione all’iniziativa comporta la presentazione entro due anni delle pratiche edilizie per la ristrutturazione. Gli Amministratori sono disponibili a condurre i visitatori a visionare dall’esterno le case per lo più abbandonate soprattutto in frazione Viganella, e si rendono disponibili a contattare in futuro i relativi proprietari. Si avverte che possono verificarsi situazioni in cui vi sono numerosi comproprietari e successioni da perfezionare. GLI UFFICI COMUNALI NON POSSONO PURTROPPO, PER ESIGENZE ORGANIZZATIVE, RISPONDERE A TUTTE LE NUMEROSE TELEFONATE ED E-MAIL PERVENUTE, CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

Unico indirizzo a cui inviare le e-mail:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Case ad 1 euro, ecco le istruzioni per acquistarle a Borgomezzavalle, non perdere tempo
 

Alberghi / Ristoranti

Partner

Banner
Banner
Banner
Banner

Cerca nel sito

Sondaggio del sito

Dai un voto al nostro sito ?
 

Utenti dal 03.2007

Main page Contacts Search Contacts Search