Immagini della Valle

Copyright

Copyright © 2007 - | www.valleantrona.com
W W W . V A L L E A N T R O N A . C O M
EnglishItalianSpanishFrenchGermanJapanese
Val Brevettola Race domenica 23 luglio la partenza, un emozione da vivere PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 20 Luglio 2017 22:21

Val Brevettola Race domenica 23 luglio la partenza, un emozione da vivere

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, spazio all'aperto

Mentre le iscrizioni sono in arrivo (e lo saranno fino a sabato), siamo alle porte di una nuova edizione di Val Brevettola Race. Un evento che raccoglierà, sui 21 km di gara e all’arrivo, quasi 200 volontari pronti ad assistere i corridori.

L’evento raggiunge quest’anno la seconda edizione. La prima, realizzata a Montescheno (VB) nel luglio 2016, è stata ideata come evento in memoria di Davide e Manuel, due ragazzi di poco più di vent’anni morti nel gennaio 2016 travolti da una valanga. E se la prima edizione era stata un successo, con un alto livello di atleti all’arrivo, la seconda potrà partire da ottime basi. Un endorsement è arrivato anche dall’ex campionessa mondiale Emanuela Brizio, che in un video ha assicurato il valore e “le emozioni da brividi sulle braccia” che sa creare questo evento.

Sveleremo soltanto sabato sera, al termine del breifing, la lista iscritti. Ci limitiamo ad assicurare la presenza di alcuni atleti di alto livello già iscritti. Parteciperanno atleti di diverse nazionalità e provenienze.

Sabato, alle 18, è in programma il briefing tecnico alla Società Operaia di Montescheno, con chiusura iscrizioni e inizio consegna dei pacchi gara.

Domenica ricomincerà la consegna dei pacchi gara a partire dalle 7. Partenza fissata per le 8,30. All’arrivo, dopo il pranzo gestito dall’alberghiero Formont di Villadossola, premiazioni per i primi 5 atleti uomini e prime 3 atlete donne (per entrambe le categorie medesimo montepremi, con premi del valore di 500 euro per i primi classificati e di 300, 200, 100 e 50 a scendere). Al termine, altra ricca lotteria con premi degli sponsor dell’evento (Salomon, La Sportiva, Camp, e realtà locali).

Il Programma :

Sabato 22
- 18.00: briefing tecnico con gli ultimi dettagli sul percorso di gara, info meteo e chiusura iscrizioni con distribuzione pacchi gara

Domenica 23
- 6.30/8.00: consegna ultimi pacchi gara e pettorali
- 8.30: partenza ufficiale gara
- 12.00: pranzo aperto a tutti a cura del Formont di Villadossola
A seguire premiazioni, lotteria e festa finale


Val Brevettola Race domenica 23 luglio la partenza, un emozione da vivere
 

Alberghi / Ristoranti

Partner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

Cerca nel sito

Sondaggio del sito

Dai un voto al nostro sito ?
 

Utenti dal 03.2007

Main page Contacts Search Contacts Search