Immagini della Valle

Copyright

Copyright © 2007 - | www.valleantrona.com
W W W . V A L L E A N T R O N A . C O M
EnglishItalianSpanishFrenchGermanJapanese
Vacanze per la tua famiglia, cio che desideri lo trovi qui. Relax, Escursioni e Tuffi nei laghi, finalmente arriva l'estate. PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 20 Giugno 2016 15:49

Vacanze per la tua famiglia, cio che desideri lo trovi qui. Relax, Escursioni e Tuffi nei laghi, finalmente arriva l'estate.

Lago di Antrona 1100 mt

Il Parco Naturale della Valle Antrona è la meta ideale per chi desidera trascorrere delle vacanze all’insegna del divertimento, dello sport e dei sapori genuini. Organizzare un viaggio in alta quota è un’idea vincente per tutti, anche per le famiglie con bambini; infatti, in Valle Antrona, i piccoli possono praticare movimento e dedicarsi a salutari camminate immersi in ambienti salubri. Trascorrere le giornate in valle Antrona nella bella stagione, significa godere di aria pulita, tanto sole e silenzi; inoltre, le giornate lunghe e calde favoriscono le passeggiate, le escursioni e la pratica di sport come il nordic walking. Le famiglie con bambini anche piccoli, possono assicurarsi giorni di riposo e di relax optando fra diversi percorsi immersi nel verde, facilmente percorribili con i passeggini. Le vacanze in montagna con la famiglia, sono anche sinonimo di salute infatti, in questi luoghi l’aria è certamente più pulita rispetto alle metropoli e lo stile di vita è più attivo. Muoversi fra prati e boschi, superando dislivelli oppure dedicandosi a semplici escursioni, aiuta a perdere i chili di troppo. Abituarsi a stare all’aria aperta, è un vero toccasana per tutta la famiglia, perchè condurre una vita attiva è un ottimo metodo per mantenersi in salute tenendo lontane gravi patologie. Le vacanze in montagna per la famiglia sono un’occasione unica per conoscere la storia, le tradizioni e i sapori di queste terre. Le nostre guide sono a vostra disposizione anche per visitare gli stambecchi acrobati del Cingino, o decidere di seguire golosi percorsi enogastronomici, grazie ai quali scoprire i prodotti locali come il formaggio di Cheggio marchiato lo scorso anno da Edoardo Raspelli. Inoltre, per i bambini si tratta di un modo per imparare a conoscere e rispettare la natura, gli animali e la vita delle comunità montane, apprezzando un ambiente molto diverso da quello in cui solitamente vivono. Trascorrere un periodo in alta quota è un’esperienza indimenticabile che i nostri piccoli ricorderanno sempre con grande piacere. Trovi le nostre strutture nella sezione ospitalità.

Vacanze per la tua famiglia, cio che desideri lo trovi qui. Relax, Escursioni e Tuffi nei laghi, finalmente arriva l'estate.
 

Alberghi / Ristoranti

Partner

Banner
Banner
Banner
Banner

Cerca nel sito

Sondaggio del sito

Dai un voto al nostro sito ?
 

Utenti dal 03.2007

Main page Contacts Search Contacts Search