Immagini della Valle

Copyright

Copyright © 2007 - | www.valleantrona.com
W W W . V A L L E A N T R O N A . C O M
EnglishItalianSpanishFrenchGermanJapanese
La Valle Antrona in lutto e sotto shock per la morte della giovane coppia Valentina e Davide PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 26 Maggio 2015 22:05

La Valle Antrona in lutto e sotto shock per la morte della giovane coppia Valentina e Davide

Sono morti insieme in un tragico incidente automobilistico la giovane coppia Davide Pelganta, 34 anni originario di Cosasca e Valentina Broggio, 31 anni originaria di Seppiana piccolo comune della Valle Antrona. La coppia di genitori era residente a Domodossola con i loro figli gemelli di 18 mesi. Davide lavorava nella cava di famiglia mentre Valentina al Penny Market di Domodossola.

Ieri nel tardo pomeriggio Davide e Valentina insieme ai loro figli stava percorrendo il tratto di autostrada A26, dove nei pressi dell'uscita di Castelletto Ticino, per cause ancora poco chiare, la loro autovettura è uscita di strada. I due giovani sono morti sul colpo, miracolosamente sopravvissuti all'impatto i due figli di un anno e mezzo. I bambini sono stati subito elitrasportati dal 118 all'Ospedale Maggiore di Novara in codice verde, mentre i soccorritori giunti subito sul posto non hanno potuto fare nulla per i loro genitori.

E' un dolore straziante quello che stanno vivendo i famigliari in questo momento.

La notizia è trapelata ieri nel tardo pomeriggio a Seppiana dove risiede la mamma e le due sorelle di Valentina e subito si è sparsa in tutta la valle la tragica notizia.

L'intera Valle Antrona si stringe al dolore della famiglia. La nostra redazione porge le più sentite condoglianze alle famiglie di Valentina e Davide.


La Valle Antrona in lutto e sotto shock per la morte della giovane coppia Valentina e Davide
 

Alberghi / Ristoranti

Partner

Banner
Banner
Banner
Banner

Cerca nel sito

Sondaggio del sito

Dai un voto al nostro sito ?
 

Utenti dal 03.2007

Main page Contacts Search Contacts Search