Immagini della Valle

Copyright

Copyright © 2007 - | www.valleantrona.com
W W W . V A L L E A N T R O N A . C O M
EnglishItalianSpanishFrenchGermanJapanese
Prima partita amichevole deli' HC Ossola Tritagiasch PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 29 Settembre 2014 10:40

Prima partita amichevole dell' Hockey Club Ossola Tritagiasch

Si è svolta domenica 28 settembre allo stadio olimpico del ghiaccio a Pinerolo la prima partita amichevole dell' Hockey Club Ossola Tritagiasch contro gli amici dell’Hockey Club Lillegris di Alessandria. La partita è finita 10-1 per i Tritagiasch.

L’occasione di avere ore di ghiaccio, anche se parecchio lontane, ha invogliato i ragazzi che si sono presentati in 2 linee di movimento (10 giocatori in tutto e 1 portiere).

Eravamo fermi da Marzo e al di là di qualche allenamento di Hockey Inline (con i pattini a rotelle in linea) ad Antrona, commenta Fabio Ferrara,  eravamo curiosi di vedere come ci saremmo comportati contro una squadra che affronteremo nel prossimo campionato. E' stata una buonissima prestazione e ancor più in bella compagnia, difesa perfetta e offensiva con 2 reti di Taira Branchini , sempre solida la 1° linea Farioli-Ferrara-Mangia con 2 reti di Farioli e assist di Ferrara ma soprattutto grande attacco della 2° linea con l’inserimento nel nuovo ruolo di centrale di Francesco Sommacal (gioca anche come 2° portiere) autore di 4 reti in linea con Maurizio Minetti e Pidroni Loris.

Prossimo appuntamento sabato 4 Ottobre alle 18 al Palasesto di Milano, dove i Triitagiasch affronteranno nel prestigioso quadrangolare “Ghiaccio Finlandese” i padroni di casa dei Diavoli Milano, l’Hockey Club Sgularat di Milano e da Kokkola (Finlandia) i Tarboilers.

Prima partita amichevole deli' HC Ossola Tritagiasch
 

Alberghi / Ristoranti

Partner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

Cerca nel sito

Sondaggio del sito

Dai un voto al nostro sito ?
 

Utenti dal 03.2007

Main page Contacts Search Contacts Search